Sulla scia dell’entusiasmo creato da Piazza Multisport, il Comune di Cassano d’Adda ha organizzato la II edizione del Premio Dino Galliazzo all’Eccellenza Sportiva, ideato nel 2016 dall’Assessore allo Sport Luigi Cerrato.

Le serate di venerdì 15 e sabato 16 dicembre sono state un grande successo e hanno visto la partecipazione di numerose associazioni sportive che hanno riconosciuto pubblicamente i successi dei campioni della passata stagione.

Per dare continuità alla visibilità che le associazioni sportive di Cassano stanno acquisendo con questi eventi, noi di Agenzia Futura, abbiamo pensato di mettere in palio proprio una bici, per rimanere in tema sportivo e premiare i partecipanti!

 

Il biglietto vincente è il  n°785


Invitiamo il vincitore o la vincitrice a presentarsi in agenzia entro sabato 20 gennaio 2018, per poter così personalizzare la bici in base alla sua età!

Ringraziamo ancora una volta tutte le associazioni che hanno partecipato con entusiasmo al Premio Galliazzo e, se siete stati colpiti da qualche sport in particolare, vi consigliamo di rivolgervi direttamente a loro per maggiori informazioni:

CONTATTI ASSOCIAZIONI SPORTIVE DI CASSANO D’ADDA

Un ringraziamento particolare anche a chi si è impegnato per organizzare questa manifestazione speciale:

L’ultimo, ma non meno importante, ringraziamento va al Campione del Mondo di Canoa Tommaso Mapelli, vincitore della II edizione del Premio Galliazzo.

Di seguito alcune foto delle due serate

Leave Comment