Nell’elegante location di Villa Borromeo a Cassano d’Adda, nella giornata primaverile di domenica 15 aprile ha avuto luogo la I edizione di quest’evento incentrato sul mondo Olistico e del Benessere, patrocinato dal Comune di Cassano d’Adda . 

La manifestazione è stata strutturata in modo da far conoscere le molteplici discipline olistiche e salutistiche attraverso trattamenti diretti, esibizioni, danze e conferenze, per adulti e bambini. Inoltre è stato possibile degustare prodotti naturali, biologici e vegani, oltre che visionare prodotti artistici ed artigianali, con workshop dimostrativi. 

Proprio ad uno di questi workshop abbiamo partecipato, in collaborazione con il Centro di Fisioterapia Carioni e LAM Centro Biomedico, con “Il Welfare Famigliare: le Coperture assicurative e per il Benessere per la Famiglia”, alle 10.30. 

L’evento ha visto la partecipazione di moltissime persone, che hanno partecipato al nostro concorso: dato che benessere è anche movimento, abbiamo per loro messo in palio una bicicletta!  

 

 

Il vincitore di questa Ciytybike è il…. 

. 

 

. 

N° 190!!!  

Se questo è il vostro numero vincente, contattateci al numero 0363 60213, oppure per mail all’indirizzo info@agenziafutura.eu

Se non avete vinto la bici con questo numero, sappiate che le estrazioni sono tre, non una! Date un’occhiata anche a questi due siti, dei nostri collabotari;) 

Potete trovare nella photogallery che segue delle foto dell’evento. 

Leave Comment