Il 30 luglio 2017 il cassanese Tommaso Mapelli ha portato a casa il suo primo oro mondiale nella prova iridata valida per le categorie Junior e Under 23 a Murau, in Austria.

Nella stessa manifestazione ha conquistato pure un bronzo in coppia e un bronzo nella C1 classica.

Tommaso Mapelli è un atleta di punta del Canoa Kayak Club Cassano d’Adda e rappresentante della nazionale junior di canoa kayak.
Specialista nella specialità di canoa canadese discesa, nella scorsa stagione ha partecipato da protagonista a numerose gare nazionali , con diverse medaglie vinte.

 

Grazie alla collaborazione e alla presenza di Tommaso, abbiamo potuto dare risalto, nel 2017, alla I edizione di Piazza Multisport, cui Tommaso stesso ha partecipato come ospite speciale.

Segno che facciamo scelte razionali e vincenti non solo nel campo dell’intermediazione assicurativa, ma anche nella realtà quotidiana del territorio in cui lavoriamo.

 

Per il traguardo raggiunto gli è stato assegnato anche il premio “Dino Galliazzo”, titolo che premia i più grandi atleti della città:

 

Risultati immagini per tommaso mapelli oro

 

 

Qui sotto Tommaso lo possiamo vedere con Andrea Recanati, il nostro agente generale:

 

Risultati immagini per tommaso mapelli oro

 

 

L’Agenzia Futura di Cassano d’Adda ci tiene a complimentarsi con Tommaso per il titolo mondiale e a fargli i più sinceri auguri per i prossimi impegni sportivi.

Ecco alcuni scatti con l’abbigliamento tecnico e gli adesivi per canoa che, in ringraziamento per la sua collaborazione, gli abbiamo fornito:

 

 

…..

Leave Comment