Domenica 25 novembre si è tenuta la III edizione del Premio Dino Galliazzo, padre dello Skating Club di Cassano d’Adda, che premia le eccellenze sportive del territorio. La riconoscenza è stata assegnata a Martina Vergani della Trevicass , campionessa europea di twirling.

 

 

Sulla scia dell’entusiasmo determinato dal grande successo di Piazza Multisport, numerose associazioni sportive hanno avuto modo di svolgere alcune dimostrazioni e, al termine, sono state premiate per i traguardi raggiunti nella stagione 2017/2018.

Quest’anno l’evento si è svolto nella palestra del centro sportivo Giacinto Facchetti alla presenza del sindaco Roberto Maraviglia, il vice sindaco Vittorio Caglio, l’assessore Massimo Ughini e il Presidente del Consiglio comunale Luigi Cerrato.

 

Durante la serata l’Amministrazione comunale ha consegnato due borse di studio a Martina Vergani per la Trevicass e a Tommaso Mapelli per il Canoa Kayak Club.

 

Un ringraziamento speciale a Sport Lab e al comune di Cassano d’Adda per l’organizzazione della splendida manifestazione.

 

Ecco alcune foto:

Leave Comment